×
- Visto turistico
- richiesto
- Visto per affari
- richiesto
- E-visto turistico ETA
- richiesto
- E-visto per affari ETA
- richiesto
- E-visto di transito ETA
- richiesto
Due to the COVID-19 pandemic, the procedure for issuing entry visas to the Republic of Guinea is provisionally modified. Visa applications must be filed by local correspondents (Ministries, Representative of companies, institutions, embassies, parents or friends) at the Ministry of Security and Civil Protection (Direction Centrale de la police Aux Frontières DCPAF) prior to application for electronic visa.
Il visto turistico per il Guinea è richesto per i cittadini della Italia
IMPORTANTE: Purtroppo, in questo momento, VisaHQ non fornisce un servizio completo per i visto turistico per la Guinea. Tutti i richiedenti devono fare richiesta di persona ll’Ambasciata Guinea più vicina. Le informazioni riportate di seguito sono solo a scopo informativo. Per ulteriori informazioni siete pregati di contattare direttamente l’ambasciata Guinea.
Per richiedere un visto turistico di viaggio per la Guinea richiede i seguenti documenti:
a
Un passaporto Italia originale e firmato con almeno 6 mesi di validità rimanente..
b
Includere una foto formato tessera, con sfondo bianco, non piu' vecchia di sei mesi. In alternativa potete caricare una foto con il vostro ordine e la stampiamo per voi. Ci saranno cosi aggiuntivi per questo.
Quando contatti l’ambasciata chiedi conferma dei documenti richiesti del tempo di richiesta del visto e se il consolato accetti richieste via posta.
E' richiesto il visto Guinea per i cittadini Italia. Per maggiori informazioni siete pregati di contattare la più vicina Guinea ambasciata.