Dal 2003 Dal 2003 VisaHQ.com, Inc. Fornisce sevizi per visti online e passaporti US permettendo ai viaggiatori di richiedere online visti per praticamente qualunque paese del mondo. Utilizzando le nostre tecnologie online all'avanguardia i clienti possono richiedere un visto di viaggio semplicemente compilando un modulo universale, al 100% elettronico. Possiamo anche richiedere, rinnovare, sostituire o aggiungere pagine ai passaporti dei cittadini statunitensi.
Focus Come il nostro nome e marchio registrato VisaHQ suggerisce, offriamo soluzioni per documenti di viaggio. Ci impegnamo ad eccellere in un aspetto di questo business, e in questo siamo i migliori. A differenza di altre aziende in questo campo abbiamo deciso di non offrire ai clienti prodotti come il noleggio di cellulari, schede telefoniche, pillole contro il jet lag eccetera. VisaHQ si impegna ad assistere i viaggiatori offrendo loro l’accesso al più vasto database di richieste per i visti, al nostro indispensabile database delle regolazioni doganali e al più grande elenco online con i contatti di Ambasciate e Consolati. Per maggiorni informazioni sulla storia di VisaHQ.cm siete pregati di consultare la storia della nostra compagnia o la Scheda Informativa.
  • Il servizio
  • Innovazione
  • Semplicità
  • Sicurezza
Qui a VisaHQ sappiamo che nessun business può rinunciare ad un servizio clienti di alto livello. Promettiamo ai nostri clienti soltanto il meglio in questo – è uno standard che ci imponiamo. Teniamo informati i nostri clienti con un call center dedicato negli Stati Uniti, un sistema di risposta rapida via email e una chat in tempo reale sempre disponibili per i nostri clienti.
Aggiorniamo continuamente le nostre tecnologie per assicurare ai nostri clienti una procedura di richiesta visti sicura, conveniente e davvero veloce. Con il supporto di un tracciamento online attivo 24/7 e aggiornamenti di stato disponibili per tutti i clienti.
Che ti serva un visto per un solo paese, o per diverse destinazioni, la nostra procedura di richiesta è sempre semplice. Non c’è bisogno di fare code all’Ambasciata, basta fare richiesta, inviarci per posta i tuoi documenti e VisaHQ si prenderà cura di tutto il resto, senza problemi. I clienti che hanno già fatto richiesta possono rifarlo in un attimo, senza dover ripetere tutta la procedura inziale.
VisaHQ si sforza al massimo per salvaguardare le tue informazioni personali. Il nostro sito è costantemente monitorato contro tutti i rischi, garantendo sicurezza ed integrità. VisaHQ non condividerà mai le tue informazioni con terzi.VisaHQ.com utilizza un certificato SSL Premium Extended Validation per fornire il più alto livello disponibile di sicurezza online. Incoraggiamo tutti a fare attenzione alle richieste di passaporto o visto eseguite su siti che non hanno il certificato SSL Premium EV.