1. VisaHQ.it
  2. Termini del servizio
Termini di Servizio

Questi Termini e Condizioni ("Termini") regolano il tuo uso dei servizi, forniti da VisaHQ.it Limited.

Utilizzando i nostri, dimostri di aver letto ed accettato questi termini e ti impegni a non violare le nostre politiche. Se non concordi con i termini elencati in questo accordo, o se non sei soddisfatto dal sito, per favore invia il tuo reclamo attraverso la sezione Contattaci. Il mancato rispetto di questi Termini potrebbe portare ad azioni legali e restrizione delle tue possibilità di accesso a questo sito. Di tanto in tanto,VisaHQ.it potrebbe modificare questi Termini. Per favore, controlla questo accordo ogni volta che accedi o utilizzi questo sito.

1. Definizioni
In questi termini di servizio:
"VisaHQ.it", "noi" e "nostro" si riferiscono a VisaHQ.it Limited, società per azioni facente parte della Companies Acts in Irlanda(Numero di Registrazione 600346) e con sede legale in 57 Fitzwilliam Square N, Dublin, D02 CP02.

Il termine "Servizi" si riferisce ai servizi forniti da VisaHQ.it vale a dire consulti per visti o passaporto per il Regno Unito, controllo di documentazione rilevante, inviare/aiutare con l’invio di richieste, raccogliere visti/passaporti ed inviarli al Cliente; o qualsiasi altro servizio che VisaHQ.it potrebbe fornire e fatturare, ad esempio servizi di Traduzione, legalizzazione dei documenti, ecc.

""Cliente", "tu" si riferisce ad un individuo o ad un’organizzazione a cui VisaHQ.it fornisce Servizio, o con cui contratta la fornitura di Servizi.

"Terzi Fornitori" si riferisce a qualsiasi terza parte sia coinvolta nel rilasciare visti (Centri per il rilascio dei Visti, Ambasciate, Alti Commissariati), passaporti per il Regno Unito (HM Passport Office); Uffici Postali, corrieri internazionali, partner aziendali della Compagnia; e qualunque altra organizzazione utilizzata dalla Compagnia per fornire servizi al Cliente..

2. Parti e Portata del Servizio
Forniremo i nostri Servizi ad un individuo che richiede individualmente, direttamente ed esplicitamente un servizio attraverso la nostra piattaforma online www.visahq.it. Servizio potranno anche essere richiesti da un’organizzazione, a patto che l’individuo che richiede il servizio possieda l’autorità per parlare a nome della compagnia che richiede il servizio.

Questi termini devono essere visualizzati in combinato disposto con la nostra Informativa per la Privacy.

Questi Termini sono soggetti a modifiche senza preavviso, con l’eccezione del caso in cui i Termini in vigore al momento in cui effettui o modifichi un ordine regolino l’ordine in questione. Per evitare qualsiasi dubbio, la sola visualizzazione (a differenza dell’ordinare un servizio) del Sito Web è soggetta ai Termini d’Uso del Sito Web e non a questi Termini.

I servizi primari forniti da VisaHQ.it ti aiutano ad ottenere visti ed altra documentazione per viaggi. Descriviamo i documenti ed i moduli che generalmente devi fornire per ottenere questi scopi e successivamente inviamo questi documenti e moduli debitamente compilati da te, alle autorità o enti appropriati. Per evitare qualsiasi dubbio, se ti forniamo dei servizi, figuri come nostro cliente e questi Termini si applicano al nostro rapporto. Se dovessimo rimandarti a qualsiasi altro fornitore di servizi, ti assumi la responsabilità di revisionare qualsiasi servizio fornito ed i termini e condizioni di quel fornitore di servizi si applicheranno per i suoi servizi. Non ci prendiamo alcuna responsabilità per i servizi forniti da terze parti, e questi Termini non si applicano a quei servizi.

Il nostro processo di ordine ti permette di controllare e correggere qualsiasi errore prima di inviarlo a noi. Dopo aver effettuato un ordine, riceverai una e-mail da noi, che ti comunicherà la nostra ricezione dell’ordine. Se il tuo ordine è corretto, ti notificheremo che abbiamo accettato il tuo ordine, e cominceremo a lavorare per completarlo. L’e-mail di accettazione porta il titolo "La tua Applicazione è stata Inviata con Successo all’Ambasciata". Il contratto fra di noi verrà effettuato solo quando ti invieremo questa e-mail di accettazione.

Questi Termini si applicano a qualsiasi offerta ed a qualsiasi accordo stipulato fra te e VisaHQ.it e alla fornitura di qualsiasi servizio nei tuoi confronti o in vece di VisaHQ.it, in relazione ma non limitatamente al processo per il rilascio di visti, passaporti e/o documenti per te o in tua vece. Alcuni Termini potrebbero riferirsi alle autorità che rilasciano tali documenti, nel qual caso si intende un’ambasciata, un consolato o un’altra agenzia che fornisca i documenti da te richiesti.

3. Tasse e Pagamenti
I pagamenti possono essere effettuati tramite uno qualsiasi dei metodi pubblicizzati sul nostro sito web. Il pagamento deve essere effettuato nel momento in cui l’ordine viene effettuato.
Ti impegni a pagare tutte le tasse ed i costi per qualsiasi prodotto o servizio messo in vendita da VisaHQ.it, o da qualsiasi altro venditore o fornitore di servizi che operi attraverso VisaHQ.it. Pagherai le tasse applicabili ed i costi di spedizione relativi all’acquisto di qualsiasi altro prodotto o servizio.
Se il pagamento non andrà a buon fine o se non sarà effettuato, la tua richiesta risulterà incompleta nel nostro sistema. Il tuo esperto in visti ti avvertirà se il pagamento non è stato effettuato. La tua richiesta non verrà inviata finché non riceveremo il pagamento completo.
I requisiti e le tasse relative al processo di rilascio dei passaporti e dei visti sono soggetti a modifiche, incluse, ma non limitate a, tasse consolari dell’ambasciata, moduli di richiesta e documentazione richiesta per il rilascio di un visto, che sono soggetti a modifiche senza preavviso.
Pagamento online: Effettuando il pagamento online accetti che la(e) tua(e) carta(e) di credito vengano addebitate nel momento immediatamente successivo alla verifica online. Il software sicuro del nostro server cripta tutti i pagamenti ed i dettagli delle carte di credito. Il processo codifica tutte le informazioni, in modo da impedire a qualsiasi terza parte non autorizzata di intercettare i dati. Il tuo browser ti confermerà che stai effettuando un acquisto in un ambiente sicuro, mostrandoti l’icona di un lucchetto o l’immagine di un lucchetto a fianco dei dettagli di pagamento nell’area specifica del Sito Web.

Per assicurarci che la tua carta di credito, debito o prepagata non venga utilizzata senza il tuo consenso, valideremo nome, indirizzo e altre informazioni personali da te fornite durante il processo di conferma dell’ordine, a fronte di database appropriati di terze parti.

Accettando questi termini e condizioni, acconsenti all’effettuazione di tali controlli. Tutte le informazioni da te fornite saranno trattare in modo sicuro e severamente in conformità con il GDPR.

Durante i controlli di sicurezza, potremmo chiederti informazioni o documentazione aggiuntivi per contribuire al sostegno dei dati che ci hai fornito.

4. Effettuare un Ordine
Per iniziare ad utilizzare i nostri servizi, devi registrarti come nuovo utente oppure accedere al tuo account su www.visahq.it. VisaHQ.it si impegnerà a fornirti informazioni accurate e si assicurerà che tu ottenga il tuo visto turistico in tempo per la data richiesta. A prescindere da ciò, devi sempre tenere a mente che i requisiti per ottenere un visto (documentazione, tasse, tempi, ecc.) vengono calcolati sulla base di criteri generali che possono variare a seconda delle informazioni che ci fornisci come ad esempio nazionalità precedente o attuale, residenza, sesso di appartenenza, età, professione, viaggi recenti, religione, ecc.

VisaHQ.it fa del suo meglio per descrivere correttamente tutti i servizi che compaiono sul suo sito web. Tuttavia, VisaHQ.it non garantisce che tutte le affermazioni, definizioni e descrizioni siano costantemente aggiornate, complete, accurate e prive di errori. Le Ambasciate ed i Consolati modificano spesso i requisiti richiesti e le tasse senza alcun preavviso, ed i cambiamenti entrano in vigore immediatamente. Nel caso in cui una qualsiasi descrizione di un servizio o un’informazione sul nostro sito risulti datata o inaccurata, accetti di non incolpare VisaHQ.it.

I requisiti e le tasse relativi al rilascio di passaporti e visti sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. I moduli di richiesta ed i documenti aggiuntivi richiesti per il rilascio del visto sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. Ufficiali del Consolato e della U.S. Passport Agency potrebbero richiedere documentazione aggiuntiva, a loro discrezione. Potrebbero anche rifiutarsi di rilasciare documenti di viaggio, visti o passaporti senza fornire alcuna spiegazione per tale rifiuto. I tempi di rilascio di visti e passaporti stimati da VisaHQ.it vengono approssimati basandoci su circostanze ordinarie, quindi sono ritenuti affidabili nella maggior parte dei casi, ma non sono garantiti. VisaHQ.it non sarà responsabile di qualsiasi ritardo, cancellazione, perdita finanziaria o di qualsiasi altro tipo derivata dal rifiuto o dal ritardo del rilascio. VisaHQ.it si riserva il diritto di rifiutare il trattamento di documenti per qualsiasi ragione, incluse ma non limitate a documentazione incompleta, tempo del processo totale insufficiente, o circostanze inusuali.

Effettuando un ordine, accetti questi Termini. Una volta effettuato un ordine, ti sarà assegnato uno specialista in visti e verrà iniziato il processo di richiesta di invio. A questo punto, il tuo specialista ti confermerà che verrà incluso un vaglia per la copertura di tutto l’ordine o che l’importo totale è stato addebitato correttamente sulla tua carta di credito, previa la tua compilazione di un modulo per l’autorizzazione al pagamento.

La data per cui ti serve il passaporto è essenziale, ed ecco perché ti confermeremo se è possibile richiedere ed ottenere un visto nel tempo previsto, per rispondere alle tue aspettative. Se è disponibile tempo a sufficienza per il rilascio del visto, ed abbiamo ricevuto tutti i documenti richiesti, controlleremo la richiesta per eventuali errori. Una volta effettuate le correzioni richieste ed a pagamento avvenuto, la tua richiesta verrà inviata.

5. Tempi per il Rilascio
I tempi per il rilascio di visti e passaporti stimati da VisaHQ.it sono approssimati sulla base dei tempi di rilascio forniti dalle Ambasciate, Consolati, Alti Commissariati e dal Dipartimento Statale (autorità adibita al rilascio), sotto circostanze ordinarie.  I tempi di rilascio devono essere calcolati a partire dal primo giorno lavorativo successivo alla data in cui i documenti vengono inviati a VisaHQ.it, per gli ordini che prevedono le opzioni "Stesso Giorno" e "Giorno Seguente". Per altre opzioni, i tempi di rilascio dovranno essere calcolati a partire dal giorno successivo all’invio dei documenti all’autorità competente.

L’autorità competente potrà richiedere spiegazioni aggiuntive. Il rilascio di un visto avviene a sola discrezione dell’autorità competente, e la loro è la decisione finale che stabilità se il richiedente può avere accesso al Paese, anche se i documenti richiesti sono stati tutti correttamente forniti dal richiedente. VisaHQ.it non può garantire che l’autorità competente rilascerà il visto in tempi brevi o entro la data richiesta dal richiedente.

VisaHQ.it non sarà ritenuta responsabile per qualsiasi ritardo, cancellazione, perdita finanziaria o di altro tipo dovuti al rifiuto od al ritardo del rilascio. In caso di rifiuti o ritardi di servizio non saranno rimborsate tasse, tasse dell’ambasciata, costi del corriere, spese di spedizione nella loro parzialità o interezza.

6. Invio del Visto
Una volta che VisaHQ.it ti avrà riconsegnato il tuo passaporto ed i documenti di supporto originali, è importante che tu confermi l’avvenuta ricezione del visto(i) richiesto(i), che il viso valido per il Paese che visiterai sia valido per le date di arrivo e partenza dal Paese che visiterai, e che lo scopo e la natura del viaggio siano quelli specificati in precedenza. Nel caso in cui ti capiti di notare qualsiasi sbaglio o discrepanza, devi contattare VisaHQ.it immediatamente.

7. Spedizione
VisaHQ.it si serve di Royal Mail per tutte le sue spedizioni, a meno che non riceva istruzioni differenti. VisaHQ.it utilizza lettere standard ed altri materiali di spedizione forniti da Royal Mail o da un’altra compagnia di spedizioni, qualora specificata dal cliente. A volte i documenti si danneggiano o vengono smarriti durante la spedizione. VisaHQ.it non è responsabile per alcun danno o perdita mentre il prodotto si trova in possesso del cliente o in transito. VisaHQ.it incoraggia fortemente i propri clienti ad utilizzare servizi di spedizione che forniscano un tracciamento in tempo reale delle spedizioni in transito. VisaHQ.it non è responsabile per alcuna mancanza o errore nella spedizione effettuata dalle compagnie di spedizione, della spedizione in tempo, del tracciamento, della localizzazione o della sicurezza di alcuna delle spedizioni. VisaHQ.it non può agire su alcun reclamo o garanzia riguardo alle compagnie di spedizione, come anche riguardo alla qualità del servizio, alla consegna nei tempi stabiliti, alla disponibilità del servizio, e ad altri reclami.

8. Diritti di Recesso e Politiche di Rimborso
Nel Regno Unito, un Consumatore generalmente può avere legalmente diritto a cancellare un ordine o un contratto, secondo le Regolamentazioni dei Contratti dei Consumatori, durante il periodo di recesso di 14 giorni lavorativi. Questo significa che, durante il periodo di rilevanza, se il Consumatore cambia idea o, per qualsiasi altra ragione, decide che non vuole procedere con l’ordine, potrà notificare il fornitore riguardo alla decisione di cancellare l’ordine e ricevere un rimborso. Un consumatore può utilizzare qualsiasi mezzo di comunicazione scritta per la cancellazione, inviandola a VisaHQ.it.

Tuttavia, data la natura urgente degli ordini effettuati su VisaHQ.it, e per conservare un margine di sicurezza per evitare di incorrere in conseguenze maggiori ipotetiche in caso di ritardi, VisaHQ.it inizia a fornire i propri servizi una volta approvato il pagamento e/o su ricezione della documentazione completa, il che potrebbe verificarsi prima dello scadere del periodo regolamentare di recesso. Il Consumatore autorizza espressamente e accetta questo fatto. Pertanto, il Consumatore potrebbe non avere la possibilità di beneficiare del periodo di recesso per ordini effettuati su VisaHQ.it, e potrà essere quindi responsabile del pagamento di parte o della totalità della somma delle tasse dei servizi che VisaHQ.it ha fornito prima della notifica di cancellazione. Inoltre, i visti sono oggetti preparati secondo le specifiche del Cliente e, come tali, il periodo di recesso ed il diritto di cancellazione potrebbero non essere applicabili.

Se il tuo passaporto od altri documenti di supporto sono stati ricevuti da VisaHQ.it e già inviati da VisaHQ.it per i procedimenti del rilascio, al momento della cancellazione non riceverai alcun rimborso; tuttavia, se l’invio non è stato ancora effettuato al momento della cancellazione, riceverai un rimborso parziale equivalente alla differenza delle tasse pagate, delle spese di spedizione per la restituzione, ed una cifra di 15£ per il procedimento. Non saranno rimborsati i visti elettronici (e-visas) per Antigua Barbuda, Argentina, Armenia, Australia, Azerbaijan, Bahrain, Brasile, Cambogia, Canada, Cile, Cuba, Egitto, Etiopia, Gabon, Guinea Bissau, Hong Kong, India, Costa d’Avorio, Kenya, Kyrgyzstan, Lesotho, Malesia, Moldavia, Myanmar, Nigeria, Oman, Porto Rico, Qatar, Russia, Ruanda, Senegal, Singapore, Sri Lanka, Taiwan, Tajikistan, Turchia, Uganda, Ucraina, Emirati Arabi Uniti, Stati Uniti d’America, Isole Vergini Americane, Vietnam e Zimbabwe. Se non hai spedito il tuo passaporto e la documentazione di supporto, e vuoi cancellare l’ordine, riceverai un rimborso parziale riguardante l’ingresso in Albania, Azerbaijan, Bangladesh, Belgio, Brasile, Canada, Repubblica Centrale Africana, Estonia, Georgia, Germania, Ghana, Grecia, Islanda, India, Indonesia, Irlanda, Italia, Malta, Mauritania, Nepal, Nuova Zelanda, Nigeria, Oman, Russia, Saint Kitts e Nevis, Corea del Sud, Taiwan, Turchia, Ucraina, Regno Unito, Uzbekistan e Vietnam (l’importo del rimborso equivale alla differenza delle tasse pagate e ad una cifra di 15£ per il procedimento) ed un rimborso totale per l’ingresso in qualsiasi altro Paese.

Potrai cancellare l’ordine utilizzando la funzione Cancella presente all’interno del tuo account, una volta effettuato l’accesso o telefonando alla nostra linea di servizio. Malgrado la rinuncia, VisaHQ.it non puoi effettuare rimborsi riferiti a pagamenti effettuati con Carta di Credito risalenti a più di 3 mesi, per nessun motivo. In questi casi, VisaHQ.it può rilasciare del credito per effettuare applicazioni future attraverso VisaHQ.it. Il credito non può essere applicato a richieste inviate tramite altre agenzie oppure a richieste inviate direttamente ai Consolati.

9. Privacy
Per favore, presta attenzione alla nostra Dichiarazione sulla Tutela della Privacy, che accetti di seguire visitando questo sito. La Dichiarazione sulla Tutela della Privacy fa parte di questo accordo.

10. Comunicazioni
Utilizzando questo sito ed i nostri servizio, dai a VisaHQ.it il tuo consenso espresso di contattarti via e-mail, messaggio o attraverso qualsiasi altro mezzo di comunicazione elettronico o non elettronico, per qualsiasi scopo fra cui la distribuzione di materiale promozionale e di marketing.

11. Sicurezza
Inviando i moduli di registrazione e richiesta, certifichi che le informazioni da te fornite sono veritiere e corrette. Sei responsabile di tenere al sicuro il tuo ID Utente (per l’accesso) e la tua password. Per favore, fai riferimento alla nostra Dichiarazione sulla Tutela della Privacy che regolamenta le informazioni inviate e distribuite.

12. Proprietà Intellettuale
Questo sito web, incluso ma non limitato a testi, contenuti, fotografie, elementi di grafica, applicazioni e software, è protetto come lavoro collettivo da marchi di copyright, di fabbrica e di servizio, trattati internazionali e/o altri diritti di proprietà e dalle leggi degli Stati Uniti d’America e di altri Paesi. Tutti i loghi, immagini, design del Sito Web, testi, elementi di grafica, software e codici HTML utilizzati per generare pagine Web su VisaHQ.it, sono proprietà esclusiva di VisaHQ.it e on possono essere copiati, adattati, abbozzati, dipinti o riprodotti in una qualsiasi altra maniera senza aver precedentemente ottenuto il consenso scritto di VisaHQ.it. Tutti gli altri marchi di servizio, marchi di fabbrica, nomi o loghi, articoli individuali, colonne ed altri elementi sono proprietà dei rispettivi proprietari. VisaHQ.it non è responsabile di altri marchi di servizio, marchi di fabbrica, nomi o loghi, articoli, colonne od altri elementi che potrebbero sottostare al copyright od ai marchi di fabbrica e/o di servizio dei rispettivi proprietari.

13. Conformità con Copyright e Marchio di Fabbrica (Trademark)
VisaHQ.it effettua tutti i passi necessari per assicurare la conformità ed onorare i diritti di proprietà intellettuale altrui. Qui acconsenti a liberare VisaHQ.it di ogni responsabilità derivante da qualsiasi reale od ipotetica infrazione dei diritti intellettuali, ed acconsente ad avvisare VisaHQ.it riguardo a qualsiasi infrazione reale o percepita, immediatamente al momento della scoperta. Acconsenti anche di concedere tempo a sufficienza a VisaHQ.it per investigare e rispondere a tale infrazione o accusa prima di intraprendere qualsiasi azione legale.

14. Indennizzo
Dovrai indennizzare, preservare dai danni e difendere a tue spese VisaHQ.it, i suoi funzionari, direttori, agenti ed impiegati da qualsiasi e contro ogni provvedimento legale, reclamo, domanda e dichiarazione di responsabilità di qualsiasi tipo e natura, includendo i costi e le spese previste per colpa di atti di violazione di questi Termini da parte tua, dei tuoi impiegati, agenti, subappaltatori o chiunque utilizzi il tuo computer/ID utente. Questo requisito si estenderà a reclami o richieste di responsabilità di qualsiasi terza parte che concorra nell’uso di informazioni brevettate o coperte dal copyright, per qualsiasi altra ragione. Accetti di pagare tutti i costi per danni e spese, incluse, ma non limitate a parcelle legali ragionevoli e costi che corrispondano o dipendano o siano connessi all’apertura di qualsiasi reclamo, denuncia e/o azione o procedimento attribuibile a qualsiasi di queste azioni.

15. Terminazione
Acconsenti affinché VisaHQ.it abbia il diritto di terminare la tua facoltà di accedere a questo sito in qualsiasi momento senza preavviso, e che non riterrai VisaHQ.it responsabile di qualsiasi tipo di danno. VisaHQ.it si riserva il diritto di rifiutare la presa in carico di documenti per qualsiasi ragione, incluse ma non limitate a documentazione incomplete, tempo di svolgimento insufficienti o circostanze inusuali.

16. Periodo per il reclamo
Hai un mese a tua disposizione dopo che il lavoro è stato completato da VisaHQ.it dalla data di consegna del visto o dell’ordine iniziale, per informare VisaHQ.it di qualsiasi reclamo relativo ai nostri servizi. Una volta che questa data di scadenza sarà stata superata, qualsiasi diritto di rettifica o compensazione sarà da ritenersi scaduto.

17. Collegamenti
Questo sito web contiene collegamenti a siti Web di terze parti. Questi collegamenti vengono forniti esclusivamente a scopo informativo e per assistere nella ricerca di altre risorse Internet. Non siamo responsabili dei contenuti, dell’accuratezza delle informazioni, delle opinioni o dichiarazioni espresse da qualsiasi sito di terza parte a noi collegato o per qualunque collegamento contenuto in un sito a noi collegato.

18. Restrizioni d’Uso
Questo sito è destinato all’utilizzo di individui adulti che abbiano compiuto 18 anni di età. Non può essere utilizzato per qualunque scopo illegale o in qualsiasi maniera discordante da questi Termini e Condizioni. Non ti è permesso utilizzare questo sito per qualsiasi ragione diversa dalla sua destinazione. Se invierai qualsiasi informazione al nostro sito, acconsenti a non pubblicare o trasmettere schemi piramidali o lettere a catena, virus o qualsiasi altro componente dannoso, qualsiasi elemento violi il copyright o i diritti di proprietà intellettuale di qualsiasi persona o entità, inclusi ma non limitati a copyright e marchi di fabbrica (trademark), qualsiasi contenuto diffamatorio, abusivo, ingiurioso, illegale, osceno, minaccioso, inteso per molestie, fraudolento, pornografico, dannoso o che potrebbe costituire od incoraggiare ciò che potrebbe essere considerato un reato penale, dare adito a responsabilità di ordine civile, o che violi qualsiasi legge. NON PUOI COPIARE, RIPRODURRE, RICOMPILARE, DECOMPILARE, DISASSEMBLARE, INVERTIRE, DISTRIBUIRE, PUBBLICARE, MOSTRARE, ATTUARE, MODIFICARE, CARICARE, REALIZZARE OPERE CREATIVE DERIVATIVE, RICIRCOLARE, TRASMETTERE O IN NESSUN MODO SFRUTTARE QUALSIASI PARTE DI QUESTO SITO WEB, IMMAGINI ED ALTRO MATERIALE, OPPURE METTERE IN VENDITA QUALSIASI PARTE DEL SERVIZIO, O DISTRIBUIRLA SENZA IL CONSENSO SCRITTO DI VisaHQ.it.

19. Avvertenza
Tutte le informazioni riguardo a questo sito web sono fornite "come sono" e senza garanzie, espresse o implicate, riguardo all’accuratezza o completezza delle informazioni, alla regolarità per uso particolare o scopo, inclusi garanzie di commerciabilità, titoli, non divulgazione od altro. In nessun caso VisaHQ.it potrà essere ritenuta responsabile per qualsiasi tipologia di danno o perdita, diretta o indiretta, incidentale o consequenziale, speciale o punitiva, che si verifichi da o per via dell’uso o all’impossibilità di utilizzare questo sito web. VisaHQ.it qui declina tutte le garanzie in relazione all’hardware ed al software utilizzato per supportare questo sito web incluse tutte le garanzie implicite, la regolarità per un particolare scopo o per danni accidentali, speciali, diretti o consequenziali. Pertanto, VisaHQ.it, i suoi funzionari ed impiegati, partner, affiliati, società sussidiarie, successori ed assegnatari ed i suoi agenti di terze parti non saranno ritenuti responsabili, direttamente o indirettamente, in qualsiasi modo, in tua vece o in vece di qualsiasi persona in caso di inesattezze, errori od omissioni dal servizio inclusi, ma non limitati a, ritardi, errori o interruzioni nella trasmissione o nella consegna dei servizi, prodotti, o perdite o danni verificatosi in qualsiasi modo per via della mancata prestazione. VisaHQ.it non realizza garanzie o rappresentazioni di nessun tipo riguardo alle informazioni, ai requisiti, alle restrizioni, alla qualità, al contenuto, al tema, allo stile ed alle espressioni fornite direttamente od attraverso qualsiasi terza parte a questo sito web.

20. Intero Accordo Questo accordo, assieme alla Dichiarazione sulla Tutela della Privacy, costituisce l’intero accordo fra te e VisaHQ.it ed è da considerarsi più importante di qualsiasi accordo, dichiarazione o rappresentazione precedente che riguardi VisaHQ.it . L’impossibilità di esercitare qualsiasi punto previsto da questo Accordo non sarà da interpretare come atto di rinuncia ai punti espressi od al diritto di esercitare tali punti. Nessun atto di rinuncia, emendamento o modifica da te realizzati saranno da ritenersi validi o vincolanti, a meno che non siano presentati in forma scritta e firmati da entrambi le parti.