Termini di Servizio
Questi Termini e Condizioni ("Termini") regolano l'uso dei servizi forniti da VisaHQ Europe Limited.
Utilizzando i nostri Servizi, riconosci di aver letto e accettato questi termini e ti impegni a non violare le nostre politiche. Se non sei d'accordo con i termini stabiliti in questo accordo o sei insoddisfatto del sito, ti preghiamo di indirizzare i tuoi reclami alla pagina Contattaci. La mancata conformità a questi Termini può comportare azioni legali e restrizioni sulla tua capacità di accedere a questo sito. Di tanto in tanto, VisaHQ può modificare questi Termini. Ti preghiamo di continuare a rivedere questo accordo ogni volta che accedi o utilizzi questo sito. Accetti che il tuo continuo utilizzo del sito dopo eventuali modifiche costituisce la tua accettazione dei Termini e Condizioni rivisti. VisaHQ non sarà responsabile per eventuali mancanze nel notificarti le modifiche, ed è tua responsabilità rivedere periodicamente questi Termini e Condizioni.
1. Definizioni
In questi termini di servizio:
"VisaHQ", "noi" e "nostro" si riferiscono a VisaHQ Europe Limited, società per azioni facente parte della Companies Acts in Irlanda (Numero di Registrazione 600346) e con sede legale in 57 Fitzwilliam Square N, Dublin, D02 CP02, Ireland.
Il termine "Servizi" si riferisce ai servizi forniti da VisaHQ vale a dire consulti per visti o passaporto per il Regno Unito, controllo di documentazione rilevante, inviare/aiutare con l’invio di richieste, raccogliere visti/passaporti ed inviarli al Cliente; o qualsiasi altro servizio che VisaHQ potrebbe fornire e fatturare, ad esempio servizi di Traduzione, legalizzazione dei documenti, ecc.
"Cliente", "tu" si riferisce ad un individuo o ad un’organizzazione a cui VisaHQ fornisce Servizio, o con cui contratta la fornitura di Servizi.
"Terzi Fornitori" si riferisce a qualsiasi terza parte sia coinvolta nel rilasciare visti (Centri per il rilascio dei Visti, Ambasciate, Alti Commissariati), passaporti per il Regno Unito (HM Passport Office); Uffici Postali, corrieri internazionali, partner aziendali della Compagnia; e qualunque altra organizzazione utilizzata dalla Compagnia per fornire servizi al Cliente.
2. Parti e Portata del Servizio
Forniremo i nostri Servizi ad un individuo che richiede individualmente, direttamente ed esplicitamente un servizio attraverso la nostra piattaforma online https://www.visahq.it/. Servizio potranno anche essere richiesti da un’organizzazione, a patto che l’individuo che richiede il servizio possieda l’autorità per parlare a nome della compagnia che richiede il servizio.
Questi termini devono essere visualizzati in combinato disposto con la nostra Informativa per la Privacy.
Questi Termini sono soggetti a modifiche senza preavviso, con l’eccezione del caso in cui i Termini in vigore al momento in cui effettui o modifichi un ordine regolino l’ordine in questione. Per evitare qualsiasi dubbio, la sola visualizzazione (a differenza dell’ordinare un servizio) del Sito Web è soggetta ai Termini d’Uso del Sito Web e non a questi Termini.
I servizi primari forniti da VisaHQ ti aiutano ad ottenere visti ed altra documentazione per viaggi. Descriviamo i documenti ed i moduli che generalmente devi fornire per ottenere questi scopi e successivamente inviamo questi documenti e moduli debitamente compilati da te, alle autorità o enti appropriati. Per evitare qualsiasi dubbio, se ti forniamo dei servizi, figuri come nostro cliente e questi Termini si applicano al nostro rapporto. Se dovessimo rimandarti a qualsiasi altro fornitore di servizi, ti assumi la responsabilità di revisionare qualsiasi servizio fornito ed i termini e condizioni di quel fornitore di servizi si applicheranno per i suoi servizi. Non ci prendiamo alcuna responsabilità per i servizi forniti da terze parti, e questi Termini non si applicano a quei servizi.
Il nostro processo di ordine ti permette di controllare e correggere qualsiasi errore prima di inviarlo a noi. Dopo aver effettuato un ordine, riceverai una e-mail da noi, che ti comunicherà la nostra ricezione dell’ordine. Se il tuo ordine è corretto, ti notificheremo che abbiamo accettato il tuo ordine, e cominceremo a lavorare per completarlo. L’e-mail di accettazione porta il titolo "La tua Applicazione è stata Inviata con Successo all’Ambasciata". Il contratto fra di noi verrà effettuato solo quando ti invieremo questa e-mail di accettazione.
Questi Termini si applicano a qualsiasi offerta ed a qualsiasi accordo stipulato fra te e VisaHQ e alla fornitura di qualsiasi servizio nei tuoi confronti o in vece di VisaHQ, in relazione ma non limitatamente al processo per il rilascio di visti, passaporti e/o documenti per te o in tua vece. Alcuni Termini potrebbero riferirsi alle autorità che rilasciano tali documenti, nel qual caso si intende un’ambasciata, un consolato o un’altra agenzia che fornisca i documenti da te richiesti.
3. Tasse e Pagamenti
I pagamenti possono essere effettuati tramite uno qualsiasi dei metodi pubblicizzati sul nostro sito web. Il pagamento deve essere effettuato nel momento in cui l’ordine viene effettuato.
Ti impegni a pagare tutte le tasse ed i costi per qualsiasi prodotto o servizio messo in vendita da VisaHQ, o da qualsiasi altro venditore o fornitore di servizi che operi attraverso VisaHQ. Pagherai le tasse applicabili ed i costi di spedizione relativi all’acquisto di qualsiasi altro prodotto o servizio.
Se il pagamento non andrà a buon fine o se non sarà effettuato, la tua richiesta risulterà incompleta nel nostro sistema. Il tuo esperto in visti ti avvertirà se il pagamento non è stato effettuato. La tua richiesta non verrà inviata finché non riceveremo il pagamento completo.
I requisiti e le tasse relative al processo di rilascio dei passaporti e dei visti sono soggetti a modifiche, incluse, ma non limitate a, tasse consolari dell’ambasciata, moduli di richiesta e documentazione richiesta per il rilascio di un visto, che sono soggetti a modifiche senza preavviso.
Pagamento online: Effettuando il pagamento online accetti che la(e) tua(e) carta(e) di credito vengano addebitate nel momento immediatamente successivo alla verifica online. Il software sicuro del nostro server cripta tutti i pagamenti ed i dettagli delle carte di credito. Il processo codifica tutte le informazioni, in modo da impedire a qualsiasi terza parte non autorizzata di intercettare i dati. Il tuo browser ti confermerà che stai effettuando un acquisto in un ambiente sicuro, mostrandoti l’icona di un lucchetto o l’immagine di un lucchetto a fianco dei dettagli di pagamento nell’area specifica del Sito Web.
Per assicurarci che la tua carta di credito, debito o prepagata non venga utilizzata senza il tuo consenso, valideremo nome, indirizzo e altre informazioni personali da te fornite durante il processo di conferma dell’ordine, a fronte di database appropriati di terze parti.
Accettando questi termini e condizioni, acconsenti all’effettuazione di tali controlli. Tutte le informazioni da te fornite saranno trattare in modo sicuro e severamente in conformità con il GDPR.
Durante i controlli di sicurezza, potremmo chiederti informazioni o documentazione aggiuntivi per contribuire al sostegno dei dati che ci hai fornito.
4. Effettuare un Ordine
Per iniziare ad utilizzare i nostri servizi, devi registrarti come nuovo utente oppure accedere al tuo account su https://www.visahq.it/. VisaHQ si impegnerà a fornirti informazioni accurate e si assicurerà che tu ottenga il tuo visto turistico in tempo per la data richiesta. A prescindere da ciò, devi sempre tenere a mente che i requisiti per ottenere un visto (documentazione, tasse, tempi, ecc.) vengono calcolati sulla base di criteri generali che possono variare a seconda delle informazioni che ci fornisci come ad esempio nazionalità precedente o attuale, residenza, sesso di appartenenza, età, professione, viaggi recenti, religione, ecc.
VisaHQ fa del suo meglio per descrivere correttamente tutti i servizi che compaiono sul suo sito web. Tuttavia, VisaHQ non garantisce che tutte le affermazioni, definizioni e descrizioni siano costantemente aggiornate, complete, accurate e prive di errori. Le Ambasciate ed i Consolati modificano spesso i requisiti richiesti e le tasse senza alcun preavviso, ed i cambiamenti entrano in vigore immediatamente. Nel caso in cui una qualsiasi descrizione di un servizio o un’informazione sul nostro sito risulti datata o inaccurata, accetti di non incolpare VisaHQ.
I requisiti e le tasse relativi al rilascio di passaporti e visti sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. I moduli di richiesta ed i documenti aggiuntivi richiesti per il rilascio del visto sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. Ufficiali del Consolato e della U.S. Passport Agency potrebbero richiedere documentazione aggiuntiva, a loro discrezione. Potrebbero anche rifiutarsi di rilasciare documenti di viaggio, visti o passaporti senza fornire alcuna spiegazione per tale rifiuto. I tempi di rilascio di visti e passaporti stimati da VisaHQ vengono approssimati basandoci su circostanze ordinarie, quindi sono ritenuti affidabili nella maggior parte dei casi, ma non sono garantiti. VisaHQ non sarà responsabile di qualsiasi ritardo, cancellazione, perdita finanziaria o di qualsiasi altro tipo derivata dal rifiuto o dal ritardo del rilascio. VisaHQ si riserva il diritto di rifiutare il trattamento di documenti per qualsiasi ragione, incluse ma non limitate a documentazione incompleta, tempo del processo totale insufficiente, o circostanze inusuali.
Effettuando un ordine, accetti questi Termini. Una volta effettuato un ordine, ti sarà assegnato uno specialista in visti e verrà iniziato il processo di richiesta di invio. A questo punto, il tuo specialista ti confermerà che verrà incluso un vaglia per la copertura di tutto l’ordine o che l’importo totale è stato addebitato correttamente sulla tua carta di credito, previa la tua compilazione di un modulo per l’autorizzazione al pagamento.
La data per cui ti serve il passaporto è essenziale, ed ecco perché ti confermeremo se è possibile richiedere ed ottenere un visto nel tempo previsto, per rispondere alle tue aspettative. Se è disponibile tempo a sufficienza per il rilascio del visto, ed abbiamo ricevuto tutti i documenti richiesti, controlleremo la richiesta per eventuali errori. Una volta effettuate le correzioni richieste ed a pagamento avvenuto, la tua richiesta verrà inviata.
5. Tempi per il Rilascio
I tempi per il rilascio di visti e passaporti stimati da VisaHQ sono approssimati sulla base dei tempi di rilascio forniti dalle Ambasciate, Consolati, Alti Commissariati e dal Dipartimento Statale (autorità adibita al rilascio), sotto circostanze ordinarie. I tempi di rilascio devono essere calcolati a partire dal primo giorno lavorativo successivo alla data in cui i documenti vengono inviati a VisaHQ, per gli ordini che prevedono le opzioni "Stesso Giorno" e "Giorno Seguente". Per altre opzioni, i tempi di rilascio dovranno essere calcolati a partire dal giorno successivo all’invio dei documenti all’autorità competente.
L’autorità competente potrà richiedere spiegazioni aggiuntive. Il rilascio di un visto avviene a sola discrezione dell’autorità competente, e la loro è la decisione finale che stabilità se il richiedente può avere accesso al Paese, anche se i documenti richiesti sono stati tutti correttamente forniti dal richiedente. VisaHQ non può garantire che l’autorità competente rilascerà il visto in tempi brevi o entro la data richiesta dal richiedente.
VisaHQ non sarà ritenuta responsabile per qualsiasi ritardo, cancellazione, perdita finanziaria o di altro tipo dovuti al rifiuto od al ritardo del rilascio. In caso di rifiuti o ritardi di servizio non saranno rimborsate tasse, tasse dell’ambasciata, costi del corriere, spese di spedizione nella loro parzialità o interezza.
6. Invio del Visto
Una volta che VisaHQ ti avrà riconsegnato il tuo passaporto ed i documenti di supporto originali, è importante che tu confermi l’avvenuta ricezione del visto(i) richiesto(i), che il viso valido per il Paese che visiterai sia valido per le date di arrivo e partenza dal Paese che visiterai, e che lo scopo e la natura del viaggio siano quelli specificati in precedenza. Nel caso in cui ti capiti di notare qualsiasi sbaglio o discrepanza, devi contattare VisaHQ immediatamente.
7. Spedizione
VisaHQ si serve di società di consegna locale per tutte le sue spedizioni, a meno che non riceva istruzioni differenti. VisaHQ utilizza lettere standard ed altri materiali di spedizione forniti da società di consegna locale o da un’altra compagnia di spedizioni, qualora specificata dal cliente. A volte i documenti si danneggiano o vengono smarriti durante la spedizione. VisaHQ non è responsabile per alcun danno o perdita mentre il prodotto si trova in possesso del cliente o in transito. VisaHQ incoraggia fortemente i propri clienti ad utilizzare servizi di spedizione che forniscano un tracciamento in tempo reale delle spedizioni in transito. VisaHQ non è responsabile per alcuna mancanza o errore nella spedizione effettuata dalle compagnie di spedizione, della spedizione in tempo, del tracciamento, della localizzazione o della sicurezza di alcuna delle spedizioni. VisaHQ non può agire su alcun reclamo o garanzia riguardo alle compagnie di spedizione, come anche riguardo alla qualità del servizio, alla consegna nei tempi stabiliti, alla disponibilità del servizio, e ad altri reclami.
8. Diritti di Recesso e Politiche di Rimborso
Nel Italia, se sei un consumatore, potresti avere il diritto legale di annullare generalmente un ordine o un contratto ai sensi delle norme sui contratti con i consumatori durante il periodo di recesso di 14 giorni lavorativi. Ciò significa che durante il periodo pertinente, se un consumatore cambia idea o per qualsiasi altro motivo decide di non voler procedere con un ordine, può notificare al fornitore tale decisione di annullare l'ordine e ricevere un rimborso. Un consumatore può utilizzare qualsiasi notifica scritta di annullamento a VisaHQ.
Tuttavia, a causa della natura urgente degli ordini effettuati con VisaHQ e per lasciare un margine di sicurezza al fine di evitare potenziali conseguenze gravi in caso di ritardi, VisaHQ inizia a fornire i servizi all'approvazione del pagamento e/o alla ricezione della documentazione completa, che potrebbe avvenire prima della scadenza del periodo legale di recesso. Il consumatore autorizza ed accetta espressamente ciò. Pertanto, il consumatore potrebbe non beneficiare del periodo completo di recesso per gli ordini effettuati con VisaHQ e potrebbe essere responsabile di parte o di tutte le spese per i servizi forniti da VisaHQ prima di ricevere la comunicazione di annullamento del consumatore. Inoltre, i visti sono oggetti preparati secondo le specifiche del consumatore e, come tali, il periodo di recesso e il diritto di annullamento potrebbero non essere applicabili.
Se il tuo passaporto e gli altri documenti di supporto sono stati ricevuti da VisaHQ e sono già stati presentati da VisaHQ per l'elaborazione al momento dell'annullamento, non riceverai alcun rimborso; tuttavia, se la presentazione non è stata effettuata al momento dell'annullamento, riceverai un rimborso parziale pari alla differenza tra le spese pagate, le spese di spedizione di ritorno e una commissione di elaborazione del 25 più VAT. Non verranno effettuati rimborsi per i visti elettronici (e-visa) per Antigua e Barbuda, Argentina, Armenia, Australia, Azerbaigian, Bahrain, Brasile, Cambogia, Canada, Cile, Cuba, Egitto, Etiopia, Gabon, Guinea Bissau, Hong Kong, India, Costa d'Avorio, Kenya, Kirghizistan, Lesotho, Malaysia, Moldova, Myanmar, Nigeria, Oman, Porto Rico, Qatar, Russia, Ruanda, Senegal, Singapore, Sri Lanka, Taiwan, Tagikistan, Turchia, Uganda, Ucraina, Emirati Arabi Uniti, Stati Uniti, Isole Vergini americane, Vietnam e Zimbabwe. Se non hai spedito il tuo passaporto e gli altri documenti di supporto e desideri annullare, riceverai un rimborso parziale per l'ingresso in Albania, Azerbaigian, Bangladesh, Belgio, Brasile, Canada, Repubblica Centrafricana, Estonia, Georgia, Germania, Ghana, Grecia, Islanda, India, Indonesia, Irlanda, Italia, Malta, Mauritania, Nepal, Nuova Zelanda, Nigeria, Oman, Russia, Saint Kitts e Nevis, Corea del Sud, Taiwan, Turchia, Ucraina, Regno Unito, Uzbekistan e Vietnam (il rimborso è pari alla differenza tra le spese pagate e una commissione di elaborazione del 25 più VAT) e un rimborso completo per l'ingresso in qualsiasi altro paese.
Puoi annullare utilizzando la funzione Annulla/Elimina nel tuo account quando effettui l'accesso o chiamando la nostra linea di assistenza. Nonostante quanto precede, tutti i rimborsi possono essere effettuati solo sullo stesso metodo di pagamento utilizzato. VisaHQ non può effettuare rimborsi per pagamenti con carta di credito di oltre 3 mesi in nessuna circostanza. In tali casi, VisaHQ può emettere un credito in negozio applicabile a future domande presentate tramite VisaHQ. Il credito non può essere applicato a domande presentate tramite altre agenzie o domande presentate direttamente ai Consolati.
Il 50% della tariffa di servizio verrà trattenuto per le cancellazioni degli ordini di consulenza dopo che le richieste sono state elaborate. Nessun rimborso per le richieste completate.
9. Servizi e consulenze per l'immigrazione
Alcuni servizi di immigrazione e consulenze possono essere forniti tramite VisaHQ.co.uk Ltd, un fornitore di servizi di immigrazione autorizzato nel Regno Unito, regolato dall'Ufficio del Commissario per i Servizi di Immigrazione (OISC). Questi servizi sono soggetti alle leggi e ai regolamenti del Regno Unito e possono includere consulenze su domande di visto, percorsi di immigrazione e consulenze correlate. Utilizzando questi servizi, accetti di conformarti a tutte le leggi sull'immigrazione del Regno Unito applicabili e riconosci che VisaHQ.co.uk Ltd fornisce consulenze regolamentate solo nell'ambito della sua licenza OISC. VisaHQ e VisaHQ.co.uk Ltd non forniscono garanzie riguardo al successo di qualsiasi domanda di immigrazione o risultato di consulenza. Sei responsabile della fornitura di informazioni accurate e complete, e qualsiasi consulenza fornita si basa sui dettagli che fornisci. VisaHQ e VisaHQ.co.uk Ltd non saranno responsabili per eventuali dinieghi, ritardi o perdite derivanti da informazioni errate, cambiamenti nelle politiche di immigrazione o decisioni delle autorità di immigrazione. Le spese per questi servizi non sono rimborsabili, tranne quanto indicato nella Politica di Rimborso, e accetti di tenere indenne VisaHQ e VisaHQ.co.uk Ltd da eventuali reclami relativi ai servizi di immigrazione. Questi servizi sono separati da altre offerte di VisaHQ e qualsiasi controversia sarà risolta secondo la legge del Regno Unito.
10. Utilizzo di sistemi AI di terze parti
VisaHQ può utilizzare sistemi di intelligenza artificiale (AI) di terze parti per migliorare i servizi, inclusi ma non limitati a elaborazione delle domande, analisi dei documenti, supporto chat o funzionalità di raccomandazione. Riconosci e acconsenti all'uso di tali sistemi AI di terze parti in relazione al tuo utilizzo del sito e dei servizi. VisaHQ non controlla né gestisce questi sistemi AI di terze parti e non fornisce alcuna dichiarazione o garanzia riguardo alla loro accuratezza, affidabilità o sicurezza. Accetti che VisaHQ non sarà responsabile per eventuali errori, imprecisioni, pregiudizi o risultati generati da questi sistemi AI, inclusi eventuali consigli, raccomandazioni o decisioni automatizzate. Inoltre, utilizzando il sito, rinunci a qualsiasi reclamo contro VisaHQ relativo a violazioni della sicurezza dei dati e della privacy derivanti dall'uso di sistemi AI di terze parti, inclusi ma non limitati a accessi non autorizzati, perdite di dati o uso improprio delle informazioni personali elaborate da tali sistemi. Sei responsabile della revisione di qualsiasi contenuto generato dall'AI per accuratezza e accetti di indennizzare VisaHQ da qualsiasi responsabilità derivante dalla tua fiducia nei risultati dell'AI. I dati condivisi con i sistemi AI di terze parti sono regolati dalla nostra Dichiarazione sulla Privacy e dalle politiche sulla privacy dei rispettivi fornitori di terze parti, e VisaHQ declina ogni responsabilità su come le terze parti gestiscono i tuoi dati.
11. Privacy
Si prega di prestare attenzione alla nostra Dichiarazione sulla Privacy, con la quale accetti anche di essere vincolato nell'utilizzo di questo sito. La Dichiarazione sulla Privacy è parte di questo accordo. Riconosci che, nonostante la nostra Dichiarazione sulla Privacy, l'uso di servizi di terze parti (inclusi i sistemi di intelligenza artificiale) può comportare il trattamento dei dati al di fuori del diretto controllo di VisaHQ, e sollevi VisaHQ da qualsiasi responsabilità per eventuali incidenti relativi alla privacy ad essi correlati.
12. Comunicazioni
Utilizzando questo sito e i nostri servizi, fornisci a VisaHQ il tuo consenso esplicito a contattarti tramite email, messaggi o altre forme di comunicazione elettronica o non elettronica per tutti gli scopi, inclusa la distribuzione di materiali di marketing e promozionali. Accetti che tali comunicazioni possano includere messaggi automatizzati generati da sistemi di intelligenza artificiale, e VisaHQ non sarà responsabile per alcun contenuto o tempistica di queste comunicazioni.
13. Sicurezza
Inviando i moduli di registrazione e di richiesta, certifichi che le informazioni fornite sono veritiere e corrette. Sei responsabile della riservatezza del tuo ID utente (accesso) e della password. Sei responsabile di tutti gli utilizzi del tuo ID utente (accesso), autorizzati o meno da te. Accetti di informarci immediatamente di qualsiasi utilizzo non autorizzato del tuo ID utente o della tua password. Ti preghiamo di fare riferimento alla nostra Dichiarazione sulla Privacy che regola le informazioni inviate e distribuite. VisaHQ adotta misure di sicurezza ragionevoli ma declina ogni responsabilità per eventuali violazioni della sicurezza, comprese quelle che coinvolgono sistemi di intelligenza artificiale di terze parti o minacce esterne.
14. Proprietà Intellettuale
Questo sito Web, inclusi ma non limitati a testo, contenuti, fotografie, grafica, applicazioni software, è protetto come opera collettiva da diritti d'autore, marchi, marchi di servizio, trattati internazionali e/o altri diritti e leggi proprietarie degli Stati Uniti e di altri paesi. Tutti i loghi, le immagini, il design del sito Web, il testo, la grafica, il software, il codice HTML utilizzato per generare le pagine Web su VisaHQ, sono di proprietà esclusiva di VisaHQ e non possono essere copiati, adattati, schizzati, dipinti o riprodotti in alcun modo senza il previo consenso scritto di VisaHQ. Tutti gli altri marchi di servizio, marchi, nomi o loghi, articoli individuali, colonne e altri elementi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. VisaHQ non è responsabile per altri marchi di servizio, marchi, nomi o loghi, articoli, colonne e altri elementi che possono essere protetti da copyright o possono essere marchi e/o marchi di servizio dei rispettivi proprietari.
15. Conformità con Copyright e Marchio di Fabbrica (Trademark)
VisaHQ adotta tutte le misure necessarie per garantire il rispetto e il riconoscimento dei diritti di proprietà intellettuale di terzi. Con la presente accetti di tenere VisaHQ indenne da qualsiasi responsabilità derivante da una violazione effettiva o presunta dei diritti di proprietà intellettuale e accetti di informare VisaHQ di qualsiasi violazione effettiva o percepita immediatamente dopo la scoperta per iscritto. Accetti inoltre di concedere a VisaHQ il tempo necessario per indagare e rispondere a tale violazione o accusa prima di intraprendere qualsiasi azione legale.
16. Indennizzo
Dovrai indennizzare, mantenere e salvaguardare, e difendere a tue spese VisaHQ, i suoi funzionari, direttori, agenti e dipendenti da e contro tutte le cause, reclami, domande e responsabilità di qualsiasi natura o tipo, inclusi costi e spese derivanti da atti di violazione di questi Termini da parte tua, dei tuoi dipendenti, agenti, subappaltatori o di chiunque utilizzi il tuo computer/ID utente. Questo requisito si estenderà a reclami o responsabilità di terzi derivanti dall'uso di qualsiasi informazione brevettata o protetta da copyright o per qualsiasi altro motivo, inclusi reclami relativi a sistemi di intelligenza artificiale di terzi, violazioni della sicurezza dei dati, violazioni della privacy, risultati dei servizi di immigrazione o dinieghi di domanda. Accetti di pagare tutti i costi, danni e spese, inclusi, ma non limitati a, spese legali ragionevoli e costi assegnati contro di te o altrimenti sostenuti da o in connessione con o derivanti da qualsiasi reclamo, causa e/o azione o procedimento attribuibile a tale azione.
17. Cessazione
Accetti che VisaHQ avrà il diritto di terminare la tua possibilità di accedere a questo sito in qualsiasi momento senza preavviso e che non riterrà VisaHQ responsabile o responsabile per eventuali danni di qualsiasi tipo. VisaHQ si riserva il diritto di rifiutare l'elaborazione dei documenti per qualsiasi motivo, inclusi ma non limitati a documentazione incompleta, tempo di elaborazione insufficiente o circostanze insolite.
18. Periodo di reclamo
Hai un mese dopo il completamento del lavoro da parte di VisaHQ dalla data di consegna del visto o dell'ordine iniziale per informare VisaHQ di eventuali reclami relativi ai nostri servizi. Una volta scaduto questo termine, qualsiasi diritto di rettifica o risarcimento scadrà.
19. Collegamenti
Questo sito web contiene collegamenti a siti web di terze parti. Questi collegamenti sono forniti esclusivamente a scopo informativo e per assistere nella ricerca di altre risorse su Internet. Non siamo responsabili per il contenuto, l'accuratezza delle informazioni, le opinioni espresse o le dichiarazioni di qualsiasi sito di terze parti collegato a noi o di qualsiasi collegamento contenuto in un sito collegato. VisaHQ declina ogni responsabilità per eventuali problemi derivanti dall'uso di siti collegati, comprese le preoccupazioni relative alla privacy o alla sicurezza dei dati.
20. Restrizioni sull'uso
Questo sito è destinato all'uso da parte di individui adulti di età superiore ai 18 anni. Non può essere utilizzato per scopi illegali o in qualsiasi modo non conforme a questi Termini e Condizioni. Non puoi utilizzare questo sito per motivi diversi da quelli previsti. Se invii informazioni al nostro sito, accetti di non pubblicare o trasmettere schemi piramidali o catene di Sant'Antonio, virus o qualsiasi altro componente dannoso, qualsiasi cosa che violi i diritti d'autore o i diritti di proprietà intellettuale di qualsiasi persona o entità, inclusi, ma non limitati a, diritti d'autore e marchi, qualsiasi cosa che sia diffamatoria, abusiva, calunniosa, illegale, oscena, minacciosa, molesta, fraudolenta, pornografica, dannosa, o che potrebbe costituire o incoraggiare comportamenti che sarebbero considerati un reato penale, dare origine a responsabilità civile, o altrimenti violare qualsiasi legge. NON PUOI COPIARE, RIPRODURRE, RICOMPILARE, DECOMPILARE, SMONTARE, INGEGNERIZZARE ALL'INDIETRO, DISTRIBUIRE, PUBBLICARE, ESPORRE, ESEGUIRE, MODIFICARE, CARICARE, CREARE OPERE DERIVATE, RICIRCULARE, TRASMETTERE O IN QUALSIASI MODO SFRUTTARE QUALSIASI PARTE DI QUESTO SITO WEB, IMMAGINI E ALTRO MATERIALE, O OFFERIRE QUALSIASI PARTE DEL SERVIZIO IN VENDITA O DISTRIBUZIONE SENZA IL PREVIO CONSENSO SCRITTO DI VisaHQ. Questo include qualsiasi contenuto generato da AI o output da sistemi di terze parti.
21. Dichiarazione di non responsabilità
Tutte le informazioni su questo sito web sono fornite "così come sono" e senza garanzie, espresse o implicite, riguardo all'accuratezza o completezza delle informazioni, idoneità per un uso o scopo particolare, comprese le garanzie di commerciabilità, titolo, non violazione o altro. In nessun caso VisaHQ sarà responsabile per danni o perdite di qualsiasi tipo, diretti o indiretti, incidentali o consequenziali, speciali o punitivi, derivanti da o relativi all'uso o all'incapacità di utilizzare questo sito web, inclusi ma non limitati a problemi con sistemi AI di terze parti, sicurezza dei dati, violazioni della privacy, consulenze per l'immigrazione o elaborazione delle domande. VisaHQ declina qui tutte le garanzie riguardanti l'hardware e il software utilizzati per supportare questo sito web, comprese tutte le garanzie implicite, idoneità per uno scopo particolare e danni incidentali, speciali, diretti o consequenziali. Di conseguenza, VisaHQ, i suoi funzionari e dipendenti, partner, affiliati, sussidiarie, successori e cessionari, e i suoi agenti di terze parti non saranno, direttamente o indirettamente, responsabili, in alcun modo, nei tuoi confronti o nei confronti di qualsiasi altra persona per eventuali imprecisioni o errori o omissioni nei servizi, inclusi, ma non limitati a ritardi, errori o interruzioni nella trasmissione o consegna di servizi, prodotti, o perdita o danno derivante per qualsiasi motivo da inadempimento. VisaHQ non fornisce alcuna garanzia o dichiarazione di alcun tipo riguardo a informazioni, requisiti, restrizioni, qualità, contenuto, tema, stile e espressioni fornite direttamente o tramite qualsiasi terza parte a questo sito web.
22. Intero Accordo
Questo accordo insieme alla Dichiarazione sulla Privacy costituisce l'intero accordo tra te e VisaHQ e sostituisce qualsiasi e tutte le precedenti intese, dichiarazioni o rappresentazioni riguardanti VisaHQ. Il mancato esercizio di qualsiasi disposizione di questo Accordo non sarà interpretato come una rinuncia a tale disposizione o al diritto di farla valere. Nessuna rinuncia, modifica o altra modifica effettuata da te sarà valida o vincolante a meno che non sia effettuata per iscritto e firmata da entrambe le parti. Per i servizi forniti tramite VisaHQ.co.uk Ltd, le controversie saranno regolate dalle leggi del Regno Unito.