×
- E-visto turistico
- richiesto
- E-visto per affari
- richiesto
- Visto turistico
- richiesto
- Visto per affari
- richiesto
- E-visto di transito
- richiesto
Guinea Bissau e-visto per affari per i cittadini di Italia viene rilasciato all'arrivo per soggiorni fino a 90 giorni
L'Ambasciata di Guinea Bissau non accetta applicazioni per questo tipo di visto da parte dei cittadini di Italia. La buona notizia è che il visto viene rilasciato all'arrivo.
Suona bene! Che altro devo sapere, mentre la pianificazione di un viaggio in Guinea Bissau?
Suona bene! Che altro devo sapere, mentre la pianificazione di un viaggio in Guinea Bissau?
- In primo luogo, verificare la corrente validità del passaporto.
Tutti i viaggiatori avranno bisogno di un passaporto valido per almeno 90 giorni dopo la data di partenza da Guinea Bissau. Tuttavia, si consiglia vivamente di viaggiare con 6 mesi di validità sul passaporto in ogni momento. - In secondo luogo, assicurarsi che il passaporto ha visto le pagine vuote.
La maggior parte delle destinazioni, inclusa la Guinea Bissau, richiede che sul passaporto siano presenti pagine non utilizzate adeguate, che consentano di stampare i francobolli necessari all'arrivo e alla partenza. Ti consigliamo di avere almeno due pagine libere nella sezione visti del tuo passaporto prima di qualsiasi viaggio internazionale. - Infine, conferma se ti servono dei visti di transito per dei voli di connessione.
Controlla con la tua compagnia aerea se ci sono dei voli di connessione oltreoceano compresi nel tuo viaggio in Guinea Bissau. I paesi che attraverserai nel viaggio potrebbero richiedere un visto di transito aggiuntivo. Fai riferimento ai di richieste per i visti del paese specifico..
E' richiesto il visto Guinea Bissau per i cittadini Italia. Per maggiori informazioni siete pregati di contattare la più vicina Guinea Bissau ambasciata.