Emirati Arabi Uniti

Find the right Emirati Arabi Uniti Visa for your trip with price, requirements, and application time

Having to get a visa to Emirati Arabi Uniti takes all the fun out of traveling.
We are here to get it back. Just apply online below and let us do the rest

Seleziona destinazione 
Tipo di visto
Validità del visto
Seleziona la tua cittadinanza
che vivono in
Ho bisogno di aiuto?Chatta con noi
Chiamaci 7 giorni su 7:  Chiamaci 7 giorni su 7: 
Chiamaci 7 giorni su 7

Chiamaci GRATIS

senza sosta
Short-term travel visas
Long-term visas & Immigration

Tipi di visto degli Emirati Arabi Uniti

Puoi richiedere un visto turistico, un visto d'affari o un visto di transito sulla nostra piattaforma. Ecco le caratteristiche e i requisiti per ciascuno di questi visti. Continua a leggere per saperne di più.

Fai richiesta online
Invio documenti per posta
Ottenere un visto
Esperto in Emirati Arabi Uniti servizi di visto dal 2003 VisaHQ è un'agenzia di servizi specializzata in visti consolari, non affiliata al Governo del Emirati Arabi Uniti. VisaHQ fornisce servizi di expediting per i visti in Emirati Arabi Uniti e applica una commissione di servizio. Per capire meglio i vantaggi di VisaHQ, guarda questo video di 90 secondi video 
  • r
    Visto turistico Elettronico
    richiesto
  • r
    Business E-visa
    richiesto
  • n
    Visto turistico
    non richiesto
Un visto è richiesto per questa destinazione.

Visto turistico elettronico per gli Emirati Arabi Uniti

Il visto turistico elettronico degli Emirati Arabi Uniti è anche chiamato visto per Dubai o Abu Dhabi ed è appositamente progettato per i turisti provenienti da paesi idonei. Il documento ufficiale di ingresso è per scopi a breve termine o viaggi che durano tra i 30 e i 180 giorni. La durata del soggiorno nel Regno dipenderà dal passaporto. Ad esempio, i messicani possono rimanere fino a 180 giorni, mentre altri cittadini possono rimanere per 30, 60 o 90 giorni.

Alcuni dei paesi presenti nella lista dei visti elettronici sono anche nella lista dei visti all'arrivo, ma richiedere il primo è preferibile poiché non dovrai aspettare in lunghe code in aeroporto per ottenere un visto se scegli la seconda opzione. Si prega di notare che, a meno che non vi siano circostanze speciali, questo visto viene rilasciato come visto a singola entrata.

Validità del visto turistico elettronico per gli Emirati Arabi Uniti

Questo visto elettronico è valido per 60 giorni dalla data di emissione.

Tempo di elaborazione del visto turistico elettronico per gli Emirati Arabi Uniti

Sono necessari 3 giorni per elaborare questo visto.

Porto di ingresso

I titolari di visto elettronico possono entrare negli Emirati Arabi Uniti attraverso uno di questi aeroporti:

Aeroporti: Aeroporto Internazionale di Abu Dhabi, Aeroporto Internazionale di Al Maktoum, Aeroporto Internazionale di Sharjah, Aeroporto Internazionale di Dubai, Aeroporto Internazionale di Al Ain, Aeroporto di Ras Al Khaimah, Aeroporto Esecutivo di Al Bateen, Aeroporto Internazionale di Fujairah, Aeroporto di Sir Bani Yas, Aeroporto di Dalma, Aeroporto Internazionale di Khartoum.

Visto d'affari elettronico per gli Emirati Arabi Uniti

Il visto d'affari elettronico viene rilasciato a professionisti e investitori che si recano negli Emirati Arabi Uniti. Questo visto multipurpose è destinato a diverse attività legate al mondo degli affari. Puoi utilizzarlo per partecipare a conferenze, seminari e fiere negli Emirati Arabi Uniti, visitare come rappresentante di un'organizzazione, risolvere questioni ereditarie, svolgere attività di consulenza, perseguire interessi di investimento, ecc. Puoi rimanere negli Emirati con questo visto per 30-180 giorni, a seconda della tua nazionalità, ed è rilasciato come visto singolo o a ingressi multipli.

Questo visto elettronico non è un visto di lavoro, quindi non puoi utilizzarlo per guadagnare reddito diretto durante il tuo soggiorno. Per ottenerlo, devi fornire prove della tua attività commerciale, come una lettera di invito dal tuo ospite, che può essere un'organizzazione o un individuo. Dovrai anche fornire un itinerario o una lettera di presentazione che indichi la data di arrivo e di partenza, nonché lo scopo del tuo viaggio.

Validità del visto d'affari elettronico per gli Emirati Arabi Uniti

È valido per 60 giorni dalla data di emissione.

Tempo di elaborazione del visto d'affari elettronico per gli Emirati Arabi Uniti

Richiede 3 giorni per l'elaborazione.

Porto di ingresso

I titolari di questo visto elettronico possono entrare negli Emirati Arabi Uniti attraverso uno di questi aeroporti.

Aeroporti: Aeroporto Internazionale di Abu Dhabi, Aeroporto Internazionale di Al Maktoum, Aeroporto Internazionale di Sharjah, Aeroporto Internazionale di Dubai, Aeroporto Internazionale di Al Ain, Aeroporto di Ras Al Khaimah, Aeroporto di Al Bateen Executive, Aeroporto Internazionale di Fujairah, Aeroporto di Sir Bani Yas, Aeroporto di Dalma, Aeroporto Internazionale di Khartoum.

Per i titolari di passaporto statunitense, non sono necessari accordi anticipati per il visto per visitare gli Emirati Arabi Uniti. Basta sbarcare dal volo all'aeroporto internazionale di Dubai e recarsi all'immigrazione, dove il passaporto verrà timbrato con un visto di visita di 30 giorni gratuito.

Compila ed invia Emirati Arabi Uniti Visto turistico Elettronico per posta il modulo di richiesta

e fornire copie digitali dei seguenti documenti:
  • Copia del passaporto. Una scansione chiara della pagina delle informazioni del tuo passaporto valido e firmato.

  • Fotografia tipo passaporto. Includi una foto in stile passaporto, con uno sfondo bianco, scattata negli ultimi 6 mesi. Puoi anche scegliere di caricare una foto nel tuo ordine per la stampa. Vi è un sovrapprezzo associato a questo servizio.

  • Prova di stato. Una copia dello stato di immigrazione negli Stati Uniti, come una carta di residenza, un permesso di lavoro o di studio.

  • Certificato medico. I turisti internazionali devono effettuare un test PCR con una validità massima di quattro giorni (96 ore) prima della data di partenza. Sarà richiesto loro di mostrare una prova di non essere infetti dal virus all'arrivo negli aeroporti di Dubai. Se non possono fornire una prova, saranno sottoposti a un test PCR in aeroporto.

  • Assicurazione sanitaria. È necessaria una prova di assicurazione sanitaria internazionale che copra specificamente i viaggi verso United Arab Emirates. I richiedenti possono ottenere un preventivo gratuito e acquistare un'assicurazione di viaggio valida dal nostro partner.

  • Copia del passaporto. Una scansione chiara della pagina delle informazioni del tuo passaporto valido e firmato.

  • Fotografia tipo passaporto. Una fotografia digitale di tipo passaporto scattata negli ultimi 6 mesi. Questa può essere scattata utilizzando un telefono cellulare contro un muro bianco, a condizione che rispetti gli standard di una fotografia di tipo passaporto.

  • Copia del passaporto. Una scansione chiara della pagina delle informazioni del tuo passaporto valido e firmato.

  • Fotografia tipo passaporto. Una fotografia digitale di tipo passaporto scattata negli ultimi 6 mesi. Questa può essere scattata utilizzando un telefono cellulare contro un muro bianco, a condizione che rispetti gli standard di una fotografia di tipo passaporto.

  • Passaporto originale. Passaporto firmato con almeno 6 mesi di validità residua.

  • Fotografia tipo passaporto. Includi 2 foto in stile passaporto, con uno sfondo bianco, scattate negli ultimi 6 mesi. Puoi anche scegliere di caricare una foto nel tuo ordine per la stampa. Vi è un sovrapprezzo associato a questo servizio.

  • Lettera del Dipartimento di Stato. Una LETTERA ORIGINALE del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti indirizzata all'"Ambasciata degli Emirati Arabi Uniti, Washington D.C." che spiega lo scopo del viaggio e le date del viaggio. La lettera deve contenere il nome del richiedente e il numero del passaporto.

Purtroppo, in questo momento VisaHQ non fornisce il servizio di

Un visto è non è richiesto per questa destinazione.

Altre informazione
  • Questo si concentra esclusivamente sulla città di Abu Dhabi.
    Effettuare un test PCR, non oltre le 96 ore prima del volo di partenza. Il test deve essere in arabo o in inglese. I bambini sotto i 12 anni sono esenti.
    Alcune nazioni selezionate hanno anche l'opzione di essere testate all'arrivo se non riescono a ottenere un test PCR di 96 ore nel proprio paese. Attualmente l'elenco è molto ridotto, ma comprende i seguenti paesi: Arabia Saudita, Kuwait, Bahrain, Oman, Regno Unito, Germania.
    Scarica l'app DXB Smart sul tuo telefono.
    Il governo degli Emirati Arabi Uniti ha dichiarato che tutti i viaggiatori e turisti che entrano a Dubai DEVONO avere un'assicurazione sanitaria per viaggi.
    Qualsiasi viaggiatore proveniente da un paese presente nella lista verde non dovrà soddisfare i requisiti di quarantena e sarà soggetto solo ai requisiti di test. Attualmente, la lista verde dei paesi include: Australia, Brunei, Cina, Grecia, Groenlandia, Hong Kong, Malaysia, Mauritius, Nuova Zelanda, Arabia Saudita, Singapore, Taiwan, Tagikistan, Thailandia, Uzbekistan, Vietnam.
    La maggior parte dei paesi non inclusi nella lista verde può comunque viaggiare ad Abu Dhabi, purché siano idonei a ottenere un visto all'arrivo e accettino di sottostare a un requisito di quarantena di 10 giorni.
  • Requisiti di test per Abu Dhabi.
    Pre-Volo. Per poter imbarcarsi sul volo per Abu Dhabi, tutti i passeggeri devono effettuare un test PCR non oltre le 96 ore prima della partenza e mostrare una prova dei risultati negativi. I passeggeri provenienti dal Regno Unito avranno solo una finestra di 72 ore.
    Test all'arrivo. Tutti i passeggeri saranno sottoposti anche a un test PCR all'arrivo. Anche se viaggi da un paese presente nella lista "verde", devi isolarti fino a quando i risultati del test non diventano disponibili, di solito tra le 12 e le 24 ore.
    Test al giorno 6 e al giorno 12 per i Paesi verdi. I viaggiatori provenienti dai Paesi inclusi nella lista "verde" e quindi esenti dalla quarantena di 10 giorni devono anche sottoporsi a un test PCR il sesto e il dodicesimo giorno del loro viaggio.
    Test al giorno 8 per i Paesi in quarantena. I viaggiatori provenienti da Paesi NON inclusi nella lista "verde" e che sono tenuti a sottoporsi a quarantena per 10 giorni, devono effettuare un test PCR il giorno 8 del loro viaggio al fine di essere liberati dalla quarantena il giorno 10 e rimuovere il braccialetto.
    I passeggeri di età inferiore ai 12 anni sono esenti dal test.
  • Tutti i visitatori di Abu Dhabi dovranno scaricare l'app di tracciamento dei contatti Alhosn e utilizzarla per tutta la durata del loro soggiorno.
  • Documenti aggiuntivi richiesti per i richiedenti di sesso maschile di età inferiore ai 21 anni e per i richiedenti di sesso femminile di età inferiore ai 23 anni.
    L'applicante deve essere accompagnato da un genitore.
    Certificato di nascita. Una copia del certificato di nascita del richiedente.
    Copia del passaporto del genitore. Una copia delle pagine informative del passaporto del genitore che viaggia.
    Visa UAE valido del genitore. Una copia del visto UAE valido del genitore che viaggia (a meno che il genitore non stia richiedendo un visto insieme al richiedente).
  • Prima di richiedere il visto elettronico per gli Emirati Arabi Uniti, è necessario essere al di fuori del paese. Nel caso in cui tu abbia appena lasciato gli Emirati Arabi Uniti, ti preghiamo di fornirci una copia dei timbri di uscita degli Emirati Arabi Uniti.
  • I visti E per visti d'affari a breve termine vengono rilasciati come visti "Visitatore".

Emirati Arabi Uniti Visto turistico Elettronico prezzi per i cittadini di Stati Uniti

Tipo di vistoValidità
Validità massima si riferisce al periodo in cui si è permesso di entrare in un determinato paese. Validità del visto decorre dalla data di rilascio dei visti.
Elaborazione
I tempi di elaborazione iniziano il giorno lavorativo successivo dopo la presentazione e servono come indicazioni di tempi di lavorazione sotto solo circostanze normali.
Spese d'ambasciataCosti di servizioTaxCosto totale
30 giorni, ingresso singolo
Validità massima si riferisce al periodo in cui si è permesso di entrare in un determinato paese. Validità del visto decorre dalla data di rilascio dei visti.
Fino a 60 giorni
I tempi di elaborazione iniziano il giorno lavorativo successivo dopo la presentazione e servono come indicazioni di tempi di lavorazione sotto solo circostanze normali.
2-3 giorni lavorativi
Spese d'ambasciata:$251.33
Costi di servizio:$108.92
Tax:$0.00
Costo totale:$360.25
$360.25
30 giorni, ingresso singolo
Validità massima si riferisce al periodo in cui si è permesso di entrare in un determinato paese. Validità del visto decorre dalla data di rilascio dei visti.
Fino a 60 giorni
I tempi di elaborazione iniziano il giorno lavorativo successivo dopo la presentazione e servono come indicazioni di tempi di lavorazione sotto solo circostanze normali.
2-3 giorni lavorativi
Spese d'ambasciata:$251.33
Costi di servizio:$139.14
Tax:$0.00
Costo totale:$390.47
$390.47
60 giorni, ingresso singolo
Validità massima si riferisce al periodo in cui si è permesso di entrare in un determinato paese. Validità del visto decorre dalla data di rilascio dei visti.
Fino a 60 giorni
I tempi di elaborazione iniziano il giorno lavorativo successivo dopo la presentazione e servono come indicazioni di tempi di lavorazione sotto solo circostanze normali.
2-3 giorni lavorativi
Spese d'ambasciata:$305.79
Costi di servizio:$108.92
Tax:$0.00
Costo totale:$414.71
$414.71
60 giorni, ingresso singolo
Validità massima si riferisce al periodo in cui si è permesso di entrare in un determinato paese. Validità del visto decorre dalla data di rilascio dei visti.
Fino a 60 giorni
I tempi di elaborazione iniziano il giorno lavorativo successivo dopo la presentazione e servono come indicazioni di tempi di lavorazione sotto solo circostanze normali.
2-3 giorni lavorativi
Spese d'ambasciata:$305.79
Costi di servizio:$139.14
Tax:$0.00
Costo totale:$444.93
$444.93
30 giorni Ingresso Multiplo
Validità massima si riferisce al periodo in cui si è permesso di entrare in un determinato paese. Validità del visto decorre dalla data di rilascio dei visti.
Fino a 60 giorni
I tempi di elaborazione iniziano il giorno lavorativo successivo dopo la presentazione e servono come indicazioni di tempi di lavorazione sotto solo circostanze normali.
2-3 giorni lavorativi
Spese d'ambasciata:$379.31
Costi di servizio:$108.92
Tax:$0.00
Costo totale:$488.23
$488.23
60 giorni Ingresso Multiplo
Validità massima si riferisce al periodo in cui si è permesso di entrare in un determinato paese. Validità del visto decorre dalla data di rilascio dei visti.
Fino a 60 giorni
I tempi di elaborazione iniziano il giorno lavorativo successivo dopo la presentazione e servono come indicazioni di tempi di lavorazione sotto solo circostanze normali.
2-3 giorni lavorativi
Spese d'ambasciata:$406.54
Costi di servizio:$108.92
Tax:$0.00
Costo totale:$515.46
$515.46
30 giorni Ingresso Multiplo
Validità massima si riferisce al periodo in cui si è permesso di entrare in un determinato paese. Validità del visto decorre dalla data di rilascio dei visti.
Fino a 60 giorni
I tempi di elaborazione iniziano il giorno lavorativo successivo dopo la presentazione e servono come indicazioni di tempi di lavorazione sotto solo circostanze normali.
2-3 giorni lavorativi
Spese d'ambasciata:$379.31
Costi di servizio:$139.14
Tax:$0.00
Costo totale:$518.45
$518.45
60 giorni Ingresso Multiplo
Validità massima si riferisce al periodo in cui si è permesso di entrare in un determinato paese. Validità del visto decorre dalla data di rilascio dei visti.
Fino a 60 giorni
I tempi di elaborazione iniziano il giorno lavorativo successivo dopo la presentazione e servono come indicazioni di tempi di lavorazione sotto solo circostanze normali.
2-3 giorni lavorativi
Spese d'ambasciata:$406.54
Costi di servizio:$139.14
Tax:$0.00
Costo totale:$545.68
$545.68
  • Check visa

Politica dei visti degli Emirati Arabi Uniti

Gli Emirati Arabi Uniti hanno una politica ben definita che spiega i requisiti che tutti i visitatori devono soddisfare prima di essere ammessi nel Regno. La legge sull'immigrazione degli Emirati Arabi Uniti controlla il flusso di stranieri che entrano ed escono dal suo territorio. Secondo la Legge federale 6 (1973), tutti i visitatori che vengono negli Emirati Arabi Uniti devono avere visti validi, tranne nel caso di persone esenti dal visto.

I cittadini dei paesi del GCC sono l'unica categoria di persone che possono entrare negli Emirati Arabi Uniti liberamente senza visti.

Paesi esenti dal visto degli Emirati Arabi Uniti

I paesi esenti dal visto degli Emirati Arabi Uniti sono i paesi del Consiglio di cooperazione del Golfo, ovvero

  • Bahrain - Kuwait - Arabia Saudita - Oman - Qatar

I cittadini di questi paesi possono entrare negli Emirati Arabi Uniti solo con un documento di identità valido o un passaporto rilasciato dal loro governo di origine.

Altri paesi esenti dal visto

Oltre ai paesi del GCC, esiste un ulteriore gruppo di paesi i cui cittadini possono entrare senza visto o sono idonei per un visto all'arrivo. I visitatori in questa categoria possono soggiornare negli Emirati Arabi Uniti per 30 giorni, 60 giorni, 90 giorni e 180 giorni. Il numero di giorni di esenzione dal visto dipende dal passaporto del richiedente. Tuttavia, a differenza dei cittadini del GCC che possono entrare negli Emirati Arabi Uniti con documenti di identità validi, tutti gli altri cittadini possono farlo solo con passaporti validi rilasciati dal loro governo di origine.

Nota: I cittadini indiani con visti o permessi di soggiorno validi negli Stati Uniti o nell'Unione Europea sono idonei per un visto all'arrivo di 14 giorni.

Punti importanti da tenere a mente sull'e-Visa degli Emirati Arabi Uniti

Mentre ti prepari per il tuo viaggio negli Emirati Arabi Uniti, ecco alcune informazioni importanti da tenere a mente.

Immigrazione negli Emirati Arabi Uniti: Le autorità di immigrazione degli Emirati Arabi Uniti sono obbligate per legge a controllare ogni visitatore che entra nel paese, comprese le persone con visti. Quando arrivi al punto di controllo, ti verrà chiesto di presentare il passaporto e i documenti di viaggio e ti verranno poste domande sul tuo viaggio. Assicurati di fornire risposte chiare e oneste, poiché le confrontano con i documenti che presenti. Le autorità di immigrazione hanno il diritto di respingere i visitatori che non possono giustificare il motivo della loro presenza nel paese.

Idoneità: Nota che solo le persone provenienti da paesi idonei possono richiedere l'e-Visa. E devono avere passaporti validi come prova della loro cittadinanza. Devono anche avere l'intenzione di lasciare gli Emirati Arabi Uniti una volta scaduto il visto, senza piani per visite a lungo termine. Un altro criterio di idoneità è che devono possedere la capacità finanziaria per sostenere le spese durante il loro soggiorno negli Emirati Arabi Uniti.

Passaporto: Devi utilizzare lo stesso passaporto per la tua domanda e il tuo viaggio perché l'e-Visa che ti verrà rilasciato è collegato al passaporto. Presentare un passaporto diverso agli ufficiali in servizio all'aeroporto è motivo sufficiente per negare l'ingresso. Se il tuo passaporto attuale non copre la durata del tuo soggiorno negli Emirati Arabi Uniti, richiedi un nuovo passaporto prima di inviare la tua domanda di e-Visa.

Non per lavoro: Il programma dell'e-Visa è per turismo, affari e transito, non per lavoro. Le persone sorprese a lavorare negli Emirati Arabi Uniti senza un visto di lavoro saranno sanzionate dalle autorità e deportate.

Non superare il periodo di soggiorno consentito: Tieni presente il numero di giorni in cui ai viaggiatori del tuo paese è consentito rimanere negli Emirati Arabi Uniti, che siano 30, 60, 90 o 180 giorni.

Prendi nota di queste informazioni e non superare il periodo di soggiorno consentito nel paese. In caso contrario, sarai multato per ogni giorno extra prima di poter lasciare il paese. Gli immigrati illegali saranno deportati con la forza.

Tieni una copia: Nonostante sia una meta turistica, non è raro che i visitatori vengano fermati dalle forze dell'ordine locali e interrogati per strada sulla loro identità. In una situazione del genere, una copia del tuo e-Visa ti risparmierà molte spiegazioni e stress. Una volta che il tuo visto è approvato, stampa una copia e assicurati di viaggiare negli Emirati Arabi Uniti con essa.

Rispetta le usanze: Gli Emirati Arabi Uniti sono un paese strettamente conservatore di religione musulmana con forti tradizioni. Rispetta sempre le leggi locali e le usanze del Regno per evitare di offendere le autorità e la popolazione locale. Per stare dalla parte sicura, studia bene le leggi in modo da non violarle per errore.

Non convertibile: Non puoi convertire il tuo visto mentre sei già all'interno del paese. Ad esempio, se hai richiesto un visto per una sola entrata, non puoi convertirlo in un visto per più entrate, né puoi convertire un e-Visa in un visto consolare a lungo termine. Se decidi di cambiare visto, devi lasciare il paese e richiederne uno nuovo all'estero.

Visa online per gli Emirati Arabi Uniti - Ottieni il tuo e-Visa per gli Emirati Arabi Uniti con VisaHQ

Sapevi che puoi ottenere un e-Visa per gli Emirati Arabi Uniti inviando la tua domanda online? VisaHQ rende possibile per i richiedenti inviare le loro domande alle autorità degli Emirati Arabi Uniti senza dover visitare il loro consolato o missione estera.

Come ottenere un visto con VisaHQ?

Il processo di domanda su VisaHQ è abbastanza semplice e non devi passare ore a compilare il modulo. Con tre semplici passaggi, puoi facilmente fare domanda e ottenere il tuo e-Visa per viaggiare negli Emirati Arabi Uniti. Ecco i passaggi:

Compila il modulo: Il primo passo è compilare il modulo di domanda e assicurarti che tutte le informazioni inserite siano accurate e corrispondano alle informazioni nei tuoi documenti.

Allega i documenti: Devi caricare i documenti richiesti in base al tipo di visto. Dopo questo passaggio, invia per l'elaborazione.

Ottieni il tuo visto: Se la tua domanda viene approvata, l'e-Visa verrà inviato al tuo indirizzo email. Stampa una copia e viaggia con essa.

Perché utilizzare VisaHQ?

Molti hanno imparato a fidarsi di VisaHQ grazie al nostro processo di domanda semplificato e senza intoppi. Se desideri richiedere uno dei visti elettronici disponibili per viaggiare negli Emirati Arabi Uniti, questa piattaforma è la migliore opzione per i seguenti motivi:

  • Siamo un marchio affidabile con oltre 2 decenni di esperienza.
  • Abbiamo rappresentanti sparsi in 6 paesi in diverse località per fornire servizi di valore aggiunto ai nostri clienti.
  • Processo di

Restrizioni di viaggio COVID-19 Emirati Arabi Uniti

  • Entry is open
    Tutti i passeggeri in viaggio per Dubai non sono più tenuti a presentare un certificato di vaccinazione COVID-19 o a effettuare test PCR. I passeggeri in viaggio da o attraverso Dubai devono solo rispettare i requisiti di transito e i requisiti di viaggio della loro destinazione finale. I cittadini dei paesi del Consiglio di cooperazione del Golfo (Bahrain, Kuwait, Oman, Qatar e Arabia Saudita) possono viaggiare all'interno dei paesi del Consiglio di cooperazione del Golfo e entrare a Dubai con la loro carta d'identità nazionale (ID Card).
    Requisiti prima dell'arrivo
    Passaporto valido. Passaporto nazionale valido con almeno 6 mesi di validità rimanenti dalla data di partenza.
    Visa valido. Si prega di consultare le istruzioni sopra se è necessario un visto e di fare domanda.
    Restrizioni all'arrivo
    😷È obbligatorio indossare le mascherine in alcuni casi.

Trovaci vicino a te

Per richiedere Emirati Arabi Uniti visti a
  • Washington, DC
    Indirizzo
    VisaHQ.com Inc.
    1701 Rhode Island Ave NW
    Washington, DC 20036
    Telefono
    +1-202-661-8111+1-202-661-8111
    Orari di servizio
    Per le chiamate: Mo-Ve, 8:30 am - 8:30 pm ET
    Per le visite: Mo-Ve, 8:30 am - 5:30 pm ET

Domande frequenti sul visto per Emirati Arabi Uniti

      Emirati Arabi Uniti Ambasciate del paese United States of America

      Emirati Arabi Uniti Doganali

      Import Regulations Export Regulations Health and Security Contact Customs Authorities
          Emirati Arabi Uniti Informazioni di contatto doganali
          Per ulteriore assistenza, contatta direttamente le autorità doganali Emirati Arabi Uniti che ti forniranno le ultime informazioni sulle normative doganali e sulle procedure di esportazione-importazione.

          • Telefono


          Per ulteriori informazioni su restrizioni di viaggio, avvisi di sicurezza, aggiornamenti politici e istruzioni di viaggio, contatta l'Ambasciata Emirati Arabi Uniti più vicina.

          ×

          Spiacenti, ma il server è fuori uso.
          Per favore, riprova più tardi


          Ricarica la pagina